Contest “Best picture #sismes2022”

Posta o invia la tua foto scattata durante il XIII Congresso Nazionale!

Cari/e Partecipanti al XIII Congresso Nazionale,

la SISMeS vi invita a partecipare al contest “Best picture #2022”. La persona che scatterà la migliore foto dell’evento riceverà un premio della società scientifica. Il premio consiste nella partecipazione gratuita al XIV Congresso Nazionale. Ogni partecipante potrà postare una foto a sua scelta sui social network (Facebook, Instagram e/o Twitter) con la dicitura “Best picture #sismes2022, Nome Cognome” nel testo, oppure potrà inviarla per e-mail a social@sismes.org con la stessa dicitura in oggetto.

Tutte le foto postate sui social o inviate per e-mail entro le ore 23:59 di mercoledì 9 novembre 2022 saranno raccolte ed esaminate da una commissione giudicatrice che selezionerà le tre foto che rappresentano maggiormente i momenti di scambio e di socialità tipici del congresso annuale. Le tre foto selezionate saranno successivamente pubblicate sul profilo Facebook della SISMeS (www.facebook.com/SocietaItalianaScienzeMotorieSportiveSISMES) dal 14 al 20 novembre 2022, accompagnate dai nomi e dai cognomi dei partecipanti che le hanno scattate. Si aggiudicherà il premio chi avrà raggiunto il maggior numero di “like” sulle foto postate dalla SISMeS entro le ore 11:00 del 1 dicembre 2022.

Note:

  • Nel caso in cui vengano trasmesse più foto da un singolo indirizzo e-mail/profilo social, sarà giudicata soltanto una delle foto presenti, che sarà scelta a discrezione della commissione giudicatrice.
  • Saranno considerate dalla commissione giudicatrice soltanto le foto associate a nomi e cognomi di persone fisiche regolarmente iscritte al XIII Congresso Nazionale.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Se hai un account attivo su Facebook, Instagram e/o Twitter

Posta la tua foto sui tuoi social network (Facebook, Instagram, Twitter) scrivendo nel testo la dicitura “Best picure #sismes2022, Nome Cognome” entro mercoledì 9 novembre 2022 (h 23:59). Ricordati di:

  • scrivere correttamente l’hashtag #sismes2022, il tuo nome e il tuo cognome;
  • impostare la privacy del post su “Pubblica”;
  • inviare un messaggio in privato a uno dei profili social della SISMeS per confermare la pubblicazione del tuo post visibile a tutti gli utenti.

Se non possiedi alcun account sui social network

Invia la tua foto a social@sismes.org inserendo nell’oggetto la dicitura “Best picure #sismes2022, Nome Cognome” entro mercoledì 9 novembre 2022 (h 23:59). Ricordati di riportare correttamente il tuo nome e il tuo cognome nell’oggetto dell’e-mail.