Incontri C.U.R.I.A.M.O con la Ricerca 2023

Perugia

Si comunica che il Centro Universitario di Ricerca Interdipartimentale sull’Attività Motoria (CURIAMo) del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Perugia propone per il terzo anno consecutivo un ciclo di incontri online con Docenti e Ricercatori di vari Atenei d’Italia per conoscere meglio l’attività di ricerca scientifica condotta nel panorama accademico nazionale delle Scienze Motorie.

Gli incontri sono aperti a tutti gratuitamente e rivolti in particolare agli studenti dei Corsi di Laurea affini alle tematiche trattate.

Nel corso dei 10 incontri programmati i relatori interverranno presentando uno specifico argomento oggetto dell’attività di studio del proprio gruppo di ricerca. In ciascun incontro è previsto anche uno spazio finale nel quale gli studenti partecipanti possono rivolgere domande al relatore.

Anche l’edizione del 2023 è patrocinata, oltre che dall’Ateneo di Perugia, dalla Società Italiana delle Scienze Motorie e Sportive (SISMeS) e si svolge in collaborazione con altri Centri/CdL di vari Atenei.

Il seminario inaugurale si svolgerà il 06 marzo 2023, con inizio alle ore 09:00.

Programma completo disponibile al link: https://curiamo.unipg.it/news/iniziativa-c-u-r-i-a-mo-con-la-ricerca-2023

Per iscrizioni: https://curiamo.unipg.it/news/c-u-r-i-a-mo-con-la-ricerca-2023-modalita-di-iscrizione.

Per informazioni aggiornate, consultare le pagine: https://curiamo.unipg.it e https://www.facebook.com/CentroCuriamoPerugia.

Il Team del Progetto

Segreteria scientifica e organizzativa: Via Giuseppe Bambagioni n°19, 06126 Perugia PG, servizio.curiamo@unipg.it

Responsabili scientifici del Progetto: Prof. Carmine Giuseppe Fanelli, carmine.fanelli@unipg.it; Dr. Roberto Pippi, roberto.pippi@unipg.it

Responsabile tecnico del Progetto: Dr.ssa Daniela Fruttini, daniela.fruttini@unipg.it